lunedì 24 agosto 2009

Il Nuovo Profumo di CHANEL - CHANCE di CHANEL

Fortuna, in francese la chance, che favorisce l'incontro tra la donna e il suo futuro, tra una donna e il suo profumo: si offre a voi, sorride agli esseri audaci, fa capolino quando non ce lo si aspetta... Quando passa è bene coglierla, non ignorarla...: CHANCE di CHANEL il nuovissimo profumo.
Rotondo come la ruota della Fortuna, il flacone di Chance è avvolto da un anello argentato che evoca un'esplosione di freschezza.
Una fragranza verde e frizzante, pronta a sprigionarsi come una pioggia di benessere e gioia di vivere. La nota frizzante di Cedro è stata intensificata per conferire maggiore freschezza; le note boschive del Vetiver Fresco e del Patchouli Ambrato sono state esaltate per infondere vitalità ed energia. La nuova nota di "Legno di Teck" conferisce lo slancio a questa sferzata di energia.E il Fiorito Inatteso diventa Fiorito Frizzante…
Contenuto: 50 ml e 100 ml.

Inoltre Chanel sempre di questa linea nè ha creata anche una per il corpo che comprende : GEL SCHIUMOGENO PER LA DOCCIA ,PROFUMO PER I CAPELLI , LATTE LUMINOSO PER IL CORPO ,CREMA IDRATANTE PER IL CORPO ,OLIO EFFETTO SETA PER IL CORPO ,GEL DELICATO PER LA DOCCIA MOUSSE DELICATA PER LA DOCCIA , CREMA SATINATA PER IL CORPO ,LATTE FONDENTE PER IL CORPO ,DEODORANTE VAPORIZZATORE NATURALE.

Questo profumo mira ad essere la tendenza del prossimo Autunno - Inverno come sempre CHANEL è sempre al Top in questo genere.

3 commenti:

  1. Ciao esserefashion ricambio la tua visita , anche il tuo Blog è molto carino ed interessante. considero i profumi della linea Chanel i migliori.

    Baci Casasplendente

    RispondiElimina
  2. Ciao,ecco un blog che mi potrebbe davvero interessare,lavorando in una boutique da anni,una certa esperienza mè la sono fatta!!! Vedo che il blog c'è da poco,mi piace verrò a trovarti ogni tanto.Il profumo CHANEL resta un mito...A presto!!!

    RispondiElimina
  3. ciao ho creato da poco questo Blog ma voglio continuare ad ampliarlo.
    Anche per me Chanel è un mito vieni a trovarmi
    quando vuoi.

    RispondiElimina