mercoledì 26 agosto 2009

Estate 2009 : Il Trikini


Il vero must dell'estate 2009 ormai al termine , è stato il trikini una via di mezzo tra un normale costume intero e un bikini , anche se il bikini continua a mntenersi sulla cresta dell'onda. Il trikini non è un costume tornato in auge per quest'estate, visto che era stato già presentato nelle collezioni degli anni passati , memorabile la sfilata della Moda milanese del 2007 in cui il brand
Miss Bikini Luxe presentò un trikini impreziosito di paillettes ,attraverso la sua bellissima testimonial Naomi Campbell , ma sembra che sia quest'estate 2009 a dover sancire il grande ritorno del trikini.
Quest'anno gli stilisti hanno progettato trikini per ogni gusto, lasciando alla donna che lo indosserà il compito di decidere quanta e quale parte del corpo lasciare visibile agli occhi del sole. I tagli sono dal futuristico a quello retrò a quello con oblò, sapientemente studiato per lasciare scoperti dei centimetri di pelle nei punti più sensuali. Se invece si preferisce la versione glamour, che può anche diventare un abito da dopo il tramonto, può essere scelto quello accompagnato paillettes e Swarovski.
L'unica note dolente per cui forse non proprio tutte saranno disposte ad optare per la terza scelta è quella della taglia, poichè le parti visibili - complici anche le fascie elastiche - potrebbero far risaltare qualche parte non perfettamente tonica del proprio corpo. E non solo: se l'abbronzatura a macchie di leopardo non vi interessa beh, allora sicuramente non opterete per questa soluzione.Ma per il resto se amate le novità e vi piace essere osservate, il trikini è il prodotto giusto per voi. Ecco alcuni Trikini presentati dai vari stilisti.




Miss Bikini Luxe Collezione 2009













Armani




















Frankie Morello




















Rosa Chà


















Benetton

















Inoltre ho selezionato qualche modello anche dalla linea Amarea e la Perla.




La Perla

























Amarea

3 commenti:

  1. Mi piace il trikini,anzi in passato nè ho preso uno bellissimo dell'AnnaClub dietro sembrava un bikini e davanti no.Certo per l'abbronzatura è un problema,conviene mettere il bikini durante il giorno e il trikini nel tardo pomeriggio,per evitare l'effetto ZEBRA!!!! CIAO!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dony mi fa piacere che tu sia tornata sul mio Blog , bellissimi i costumi Anna Club li adoro.
    Si infatti hai ragione , io sono per l'abbronzatura uniforme.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory , io quest'anno ho acquistato un nuovo bikini della linea Amarea ma devo dire che il Trikini non è male molto sexy.

    Baci Casasplendente

    RispondiElimina