lunedì 24 agosto 2009

Jennipie "la petite four lingerie" -“culottine pasticcino”

La lingerie è l'arma di seduzione di ogni donna e questo lo sà bene la giovane stilista Jennipie che ha creato una nuova line a di lingerie davvero Sexy e Golosa.
La sua nuova linea fatta di tulle ,merletti e pizzi romantici si chiama " La petite four lingerie": culotte-pasticcino, baby doll dall’aspetto di biscottini glassati, gonne meringa di tulle confezionate in pirottini da pasticceria. Per presentarla durante la settimana del Design a Milano in Via Tortona , Jennipie vestita stile anni ‘40, faceva degustare “la petite four” da un carretto dei gelati vintage rosa caramellato,fatto ricostruire appositamente per il lancio della collezione.



“Culottine pasticcino”, veri romantici bon-bon caramellati che mostrano sulla parte dietro una spilla zuccherata tutta da gustare. Nei pirottini da pasticceria sono poi confezionate nella scatola per dolci personalizzata Jennipie. Disponibili nei colori cioccolato fondente, cioccolato bianco, mirtillo, fragola e zucchero vaniglato, nelle taglie small, media e large.

























Prezzo al pubblico € 38,00 (spedizione inclusa, per l'italia) - info@jennipie.it.



l

1 commento:

  1. Una donna seducente non ha bisogno di pizzi e merletti. Personalmente una vestita così mi sembrerebbe ridicola più che seducente!

    RispondiElimina