venerdì 28 agosto 2009

La nuova Miss Universo 2009 è Venezuelana


La finale di Miss Universo 2009 svoltasi il 23 agosto alle Isole Bahamas è stata vinta dalla giovanissima Stefania Fernandez , la Miss del 2008, Dayana Mendoza, proveniente dal Venezuela, ha ceduto scettro e corona alla sua connazionale. Sono stati ben 84 i Paesi rappresentati in questa 58esima edizione del concorso di Miss Universo. La Miss italiana presente che ha partecipato a questa edizione è Laura Valenti.
Capelli neri, diciotto anni, Stefania Fernandez è stata scelta da una rosa di cinque finaliste - oltre a lei le rappresentanti della Repubblica Dominicana, dell'Australia, Portorico e Kosovo . La cerimonia ha avuto luogo all’Atlantis Resort di Nassau, capitale delle Bahamas. La commissione era formata da 12 giudici, tra cui il direttore di Vogue Usa Andre Leon Talley, l’attore Dean Cain e la top model Valeria Mazza.

Ecco alcune foto della nuova Miss.

2 commenti:

  1. Ho visto la sua proclamazione durante il telegiornale,quando la Miss uscente le ha quasi "tirato" in testa la corona di Miss e questa è cascata rovinosamente in terra!!! Bella ragazza però,ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  2. Nei concorsi di bellezza ormai si va alla ricerca della bellezza naturale la cosiddetta acqua e sapone. Concordo con te una bellissima ragazza non c'è che dire.

    Ciao

    RispondiElimina